giovedì 12 aprile 2012

Prossimo obiettivo....un' altra maratona


Sono ormai passati quasi 20 giorni dal grande giorno.....quella che sarà una data indelebile nei miei ricordi....25 marzo....la mia prima maratona.
Mi porto ancora dietro qualche strascico di euforia e gioia che pian piano stanno cedendo il passo ad una pianificazione ponderata, razionale e logica di quello che sarà il mio prossimo obiettivo, ovvero la mia prossima maratona.
Certo se dovessi seguire le emozioni non c'è obiettivo che tenga....New York tutta la vita!!!!
Ma bisogna fare i conti con molti aspetti, prima di tutto quello economico e visto che non è certo il periodo migliore, la maratona della grande mela può attendere....tanto mica scappa.
Così se restiamo nei confini europei, balzano subito alle prime posizioni per numero partecipanti, maratone come Londra, Berlino, Parigi, Venezia, Roma.
La voglia è tanta e Venezia e Roma sono troppo lontane, Parigi e Londra troppo vicine ed iscrizioni ovviamente chiuse.
Resta quindi Berlino che è famosa per l'alta partecipazione di pubblico ed atleti e per la sua velocità. Le iscrizioni sul sito ufficiale sono chiuse già da qualche mese ma si può ancora partecipare tramite l'acquisto dei pacchetti tipo Terramia.
Non resta che informarsi e vedere se si riesce a partecipare.
A presto.

Alessio.

Nessun commento:

Posta un commento